Lo Studio legale dell'Avvocato Francesco Sozzi

Lo studio legale dell'Avv. Francesco Sozzi, opera da oltre 20 anni su tutto il territorio nazionale, con professionalità e competenza nei principali settori del diritto.

Avvocato Francesco Sozzi di Ostuni e Studio legale Sozzi BrindisiL'Avv. Francesco Sozzi, iscritto all'albo degli avvocati di Brindisi dal 1994 e abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori dal 2013, si occupa di tutte le problematiche in materia di diritto penale (reati contro la Pubblica Amministrazione, responsabilità degli enti ex D.Lgs 231/2001, reati fallimentari, diritto penale del lavoro e Testo Unico sulla sicurezza, responsabilità medica, reati contro la persona, diritto penale ambientale, reati con violazione delle norme sul codice della Strada, reati contro il patrimonio, diritto penale tributario, reati contro l'onore) nonché in materia di infortunistica stradale, recupero crediti ed espropriazione forzata, separazione e divorzi, sfratti per morosità e per finita locazione, redazione di contratti, successioni e donazioni, diritto del lavoro e della previdenza sociale, diritto civile in generale.

Lo studio offre assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, rivolta a privati, imprese e società, privilegiando un approccio dinamico e continuativo, volto a favorire la massima soddisfazione delle nuove e sempre più complesse esigenze di difesa del cittadino.

Le specifiche esigenze del cliente vengono affrontate con particolare cura e dedizione.

Al fine di garantire un'adeguata trasparenza del proprio operato, lo studio redige preventivo scritto dando, in tal modo, certezza ai clienti del costo della procedura.

Ogni pratica viene gestita con la massima celerità e trasparenza, rilasciando ai propri clienti copia di tutti gli atti redatti nel proprio interesse e tenendoli aggiornati in tempo reale.

Lo studio legale dell'Avv. F. Sozzi, pone quotidianamente in prima linea esperienza e capacità professionali, facendo dell'entusiasmo e della passione, i principali cardini che caratterizzano l'ambiente lavorativo.